giovedì 18 luglio 2013

The Last Of Us

Con Uncharted, la Naughty Dog è riuscita a conquistare un successo commerciale  incredibilmente fragoroso, adesso, la Naughty Dog ha messo da parte la saga per azzardare il successo con qualcosa di estremamente diverso.
The Last Of Us è un prodotto che per motore di gioco e gameplay si avvicina ad Uncharted, ma si differenzia da esso per tematica, sviluppo dei personaggi e metodo di affrontare varie situazioni.
La trama non è certo delle più originali, una società devastata da un'epidemia causata da un fungo che trasforma la gente in zombie senza controllo.
Quel che resta degli umani è situato in zone di quarantena dove sono governati facendo valere la legge del più forte.
Il gioco ha una longevità di 20 ore ed è rigiocabile, vi sono scene di esplorazione puramente suggestive inframmezzate da scene di combattimento brutale.
Un gioco eccelso, che merita davvero il successo ottenuto.
Si merita un 10.
Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo al prossimo articolo con Assassin's Creed 3.



With Uncharted, Naughty Dog has obtained an incredibly loud commercial success; now  Naughty Dog has put aside the saga to hazard the success with something very different.
The Last Of Us is a game that for game engine and gameplay comes close to Uncharted, but it differs from it by theme, character development and method of dealing with various situations.
The plot is not the most original one: a society ravaged by an epidemic caused by a fungus that turns people into zombies without control.
What remains of humans is located in quarantine zones where they are governed by relying on the law of the strongest.
The game has a longevity of 20 hours and is replayable, the game scenes are purely suggestive exploration, mixed with scenes of brutal combat.
An excellent game that really deserves this success.
He deserves a 10.
This is all that I've found for you on the web.
See you with the next article: Assassin's Creed 3.



Nessun commento:

Posta un commento