Bioshock: Infinite è uno sparatutto in prima persona, sviluppato da Irrational games e pubblicato da 2K.
Sono ormai passati sei anni da quando il mondo degli sparatutto in prima persona è stato rivoluzionato dalla geniale mente di Kevin Levine con il primo capitolo di Bioshock.
Dopo un flop del secondo capitolo si è arrivati a Bioshock: Infinite.
Il capitolo ha avuto vendite piuttosto scarse ma per me è un titolo con molto potenziale.
Questo è un titolo davvero valido, caratterizzato da un'ambientazione fantastica e una dinamica di gioco a dir poco spettacolare.
Il gioco è ambientato a Columbia, una città volante eccezionalmente strutturata, dove potremo muoverci usando le Skylines, binari situati in aria a cui potremo agganciarci usando lo Skyhook, un particolare uncino che potremo usare anche come arma.
Il motore grafico è Unreal Engine 3 ed il comparto grafico, come quello sonoro è abbastanza curato.
Il gioco è molto bello, la storia è strutturata in modo eccezionale, la città di Columbia è magnifica, davvero eccellente ed il gameplay curato nei dettagli, però a volte ci si trova faccia a faccia con bug visivi piuttosto fastidiosi, ma il resto mi ha fatto chiudere un occhio, davvero un gioco con i fiocchi, i miei complimenti ad Irrational per aver creato un capolavoro.
Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo alla prossima con Sleeping Dogs.
Bioshock: Infinite is a first-person shooter, developed by Irrational Games and published by 2K.
It has now been six years since the first-person shooter world has been revolutioned by the brilliant minds of Kevin Levine with the first chapter of Bioshock.
After a flop of the second chapter we come to Bioshock: Infinite.
The chapter had sales rather scarce but for me it's a title with a lot of potential.
This is a really good title, featuring a fantastic setting and a playing nothing short of spectacular.
The game is set in Columbia, a floating city exceptionally structured, where we can move using Skylines, tracks situated in air to which we can hook on using the Skyhook, a special hook that we can use also as a weapon.
The graphics engine is Unreal Engine 3 and the graphics, such as the sound, is quite nice.
The game is very nice, the story is structured in an exceptional way, the city of Columbia is magnificent, really excellent gameplay and attention to detail, but sometimes you find yourself face to face with visual rather annoying bug, but the made me turn a blind eye, it's really a game with all the trimmings, my compliments to Irrational for creating a masterpiece.
This is all that I've found for you on web.
See you next time with Sleeping Dogs.
Nessun commento:
Posta un commento