Dark è un gdr stealth sviluppato da Realmforge e pubblicato da Kalypso.
Nel gioco impersoneremo Eric Bane, vampiro sofferente di amnesia che non ha avuto una trasformazione completa, e se non berrà il sangue di colui che l'ha morso è condannato a diventare un mutante per sempre.
Il gameplay è basato sull'azione stealth e avremo a disposizione vari poteri: il salto nell'ombra, che ci permette di teletrasportarci dietro ai nemici o in una copertura molto velocemente, potremo essere invisibili, vedere nel buio ed attraverso pareti e potremo rallentare il tempo.
Che dire, un titolo che sfiora la mediocrità: ambientazione macchinosa, IA dei nemici ridicola.
L'unica cosa per cui si salva è la longevità, ma come gioco è davvero frustrante, anche se devo dire che la componente stealth è abbastanza affascinante.
Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo alla prossima con Ride to Hell: Retribution.
Dark is a stealth RPG developed by Realmforge and published by Kalypso.
In the game we play as Eric Bane, a vampire who suffers from amnesia that hasn't had a complete transformation, and if he doesn't drink the blood of the one who has bitten him is doomed to become a mutant forever.
The gameplay is based on the action and stealth; we will have various powers: the jump in the shadows, which allows us to teleport behind the enemy or in a cover very quickly, we could be invisible, see in the dark and through walls and we can slow down the time.
That is, a title that borders on mediocrity setting cumbersome, enemy AI ridiculous.
The only thing that saves it is the longevity, but as a game it's really frustrating, even if I must say that the stealth component is quite charming.
This is all that I have found for you on web.
See you next time with: Ride to Hell: Retribution.
Nessun commento:
Posta un commento