Sleeping Dogs è un adventure open- world sviluppato da United Front games insieme a Square Enix London e pubblicato da Square Enix.
Il gioco avrà come protagonista Wei Shen, un poliziotto di Hong Kong che avrà il compito di infiltrarsi nelle Triadi, precisamente nella Sun On Yee.
Il gameplay è caratterizzato da un'ampia Hong Kong completamente esplorabile, e le abilità di parkour del nostro protagonista rendono l'esplorazione molto divertente, infatti usando queste abilità saremo sempre di più invogliati a correre per le strade di Hong Kong.
Il sistema di combattimento è simile a quello di Batman: Arkham City, con un tasto per l'attacco ed uno adibito al contrattacco, che sarà, come in quest'ultimo automatico.
Avremo a disposizione anche una varia scelta di combo, acquistabili nel dojo.
Il sistema di guida è un po' troppo facilitato, simile a quello della serie di Need for Speed, cosa che ho apprezzato abbastanza.
Avremo accesso ad un'ampia scelta di missioni secondarie, assegnate dai cittadini e avremo anche diversi passatempi a disposizione come il karaoke, le lotte clandestine ed i combattimenti di galli.
Potremo anche far indossare abiti diversi acquistabili per la città al nostro protagonista.
Che dire, il gioco è fatto bene, la scelta di non farlo appartenere al brand di True Crime è stata giusta, visto il "semi-flop" di True Crime: New York.
Il gameplay del gioco è curato, lo storyline è longevo e la grafica non è niente male, davvero un gioco da avere nei propri scaffali.
Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo alla prossima con Army of Two: The Devil's Cartel
Sleeping Dogs is an open-world adventure game developed by United Front games with London Square Enix and published by Square Enix.
In this game we will feature Wei Shen, a Hong Kong cop who will have the task of infiltrating in the Triads, specifically in the Sun Yee On.
The gameplay is characterized by a large fully explorable Hong Kong, and the parkour skills of our protagonist makesthe exploration funny, in fact using these skills we will be more and more tempted to run through the streets of Hong Kong.
The combat system is similar to that of Batman: Arkham City, with a button for the attack and one used as a counterattack, which will be, as in the latter, automatic.
We will have also a varied choice of combos that can be purchased in the dojo.
The guidance system is a bit too easy, similar to that of the Need for Speed series, which I really appreciated.
We will have access to a wide range of missions, assigned by the citizens, and we will also have different pastimes available as karaoke, clandestine fights and cockfights.
We will also be wearing different clothes purchased in the city for our protagonist.
What to say? The game is well done, the choice not to belong to the brand of True Crime was right, considering the "semi-flop" of True Crime: New York.
The gameplay is nice, the storyline is durable and the graphics is not bad, really a game to have on your shelves.
This is all that I've found for you on web.
See you next time with Army of Two: The Devil's Cartel
Nessun commento:
Posta un commento