mercoledì 17 luglio 2013

Hitman: Absolution

Fin dai primi titoli della serie Hitman si distingueva per la libertà del giocatore di portare a termine i contratti da assassino.
Ma lui al contrario di "qualcuno" non usa lame celate o abilità circensi per portare a termine un lavoro, infatti lui è un assassino vero e proprio, di quelli che vanno in giro vestiti eleganti con una valigetta contenente un fucile da cecchino in kit da assemblaggio.
Stavolta l'Agente 47 si troverà in un guaio più grande del solito, che lo porterà in giro per il mondo col fine di completare un obiettivo.
L'innovazione principale è l'istinto, una barra che si trova in basso a sinistra dell'interfaccia, che massimizza le nostre abilità di assassino, e si ricarica compiendo uccisioni silenziose e nascondendo cadaveri.
La grafica è molto curata, ma ci sono alcune mimiche facciali davvero pessime e talvolta si hanno delle luci riflesse (tra cui la testa dell'agente 47) che possono essere davvero fastidiose.
Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo al prossimo articolo con The Last of Us



Since the early titles in the Hitman series it was distinguished by the player's freedom to complete the murder contracts.
But he, opposed to "someone", doesn't use hidden blades or circus skills to complete a job, in fact he's a real killer, one of those who go around elegant dressed with a briefcase containing a sniper rifle in assembly kit.
This time Agent 47 will be in a bigger trouble than usual, that will take him around the world with the task of completing a goal.
The main innovation is the instinct, a bar that is located at the left bottom of the interface, which maximizes our ability to murder, and recharges performing silent kills and hiding bodies.
The graphics are well cared, but there are some really bad facial expressions and sometimes you have some reflected lights (including the head of Agent 47) which can be really annoying.
This is all that I've found for you on web.
See you with the next article: The Last of Us

Nessun commento:

Posta un commento