giovedì 29 agosto 2013

Metro: Last Light

Salve a tutti i miei gamers,
Oggi parleremo di Metro: Last Light, un FPS con una trama post-apocalittica sviluppato da 4A Games e pubblicato il 14 maggio 2013 da TH... Koch Media (scusate è la forza dell'abitudine).
La trama sarà, ambientata sotto le rovine di Mosca in stile post-apocalittico, gli ultimi umani rimasti devono affrontare Pericolose minacce.
Terribili mutanti invadono i cieli colmi di sostanze tossiche e assediano le catacombe sotto la superficie.
Invece di restare unite, Le città-stazioni della metropolitana sono impegnate con una selvaggia lotta per conquistare il potere assoluto grazie a un meccanismo apocalittico nascosto nel bunker militare D6: una guerra che rischia di distruggere per sempre l'umanità.

Impersoneremo di nuovo Artyom, che ha il compito di impedire la fine dell'umanità.




Il gameplay è dalle basi solide, apparte una difficoltà calibrata un po' male ed IA non delle migliori, ma il sistema stealth è eccellente, che in modalità Hardcore diventa più che indispensabile.
Tecnicamente è fatto bene, nulla da dire a parte piccoli bug.

Il comparto sonoro è valido quanto il doppiaggio, ma è consigliabile giocarlo in russo sottotitolato a causa dell' accento russo piuttosto ridicolo che si trova nella varie lingue.


Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo alla prossima con Rocksmith.

In Sintesi:

Storia: 8.0

Gameplay: 7.5

Grafica e Sonoro: 9.0

Voto: 8.5




Hello to all my gamers,
Today we will talk about Metro: Last Light, a FPS with a post-apocalyptic storyline developed by 4A Games and published on May 14, 2013 by TH ... Koch Media (sorry it's the force of habit).
The plot will be set in the ruins of post-apocalyptic Moscow-style city, where the last remaining humans have to face dangerous threats.
Terrible mutants invade the skies filled with toxic substances and besiege the catacombs beneath the surface.
Despite this, instead of being united, the cities/subway stations are engaged with a wild struggle to gain absolute power through an apocalyptic mechanism hidden in a military bunker in D6: a war that threatens to destroy humanity forever.
we impersonate again Artyom, which has the task of preventing the end of humanity.





The gameplay is soundly based, belonging to a difficulty a bit wrong calibrated and the AI is not the best, but the stealth system is excellent, which in Hardcore mode becomes more than necessary.
Technically it's well done, nothing to say other small bugs.
The sound department is only as good as the dubbing, but you should play it in Russian subtitled because of a Russian accent rather ridiculous when it's located in various languages.




This is all that I've found for you on web.
See you next time with Rocksmith.

In Summary:

History: 8.0

Gameplay: 7.5

Graphics and Sound: 9.0

Rating: 8.5

Nessun commento:

Posta un commento