domenica 25 agosto 2013

The Bureau: XCOM Declassified

Salve a tutti cari gamers da tutto il globo,
Oggi parleremo di The Bureau: XCOM Declassified: è uno shooter tattico in terza persona nato inizalmente come FPS sviluppato da 2K Marin e pubblicato da 2K Games.
Il gioco narra le avventure di William Carter, agente speciale della CIA, che lavora per lo United States Bureau of Strategic Emergency Command, ingaggiato per investigare su un'incursione extraterrestre sul suolo statunitense, tenendo tutto nascosto e rimuovendo le prove.




 Il gameplay è come quello di tutti i tps, ma è una eccelsa componente tattica ed alcuni elementi GDR che lo rendono diverso e non poco particolare, uniche pecche del gameplay sono l'IA dei nemici e i limiti nella personalizzazione di equipaggiamento e dei propri alleati.





A livello tecnico non c'è male, ma vi è qualche bug visivo alquanto fastidioso, però i modelli poligonali sono eccellenti e le ambientazioni sono belle ed azzeccate per il contesto degli anni '60.
Il comparto sonoro è di ottima fattura ma nella soundtrack trovo alcuni bug riguardanti le tracce musicali che si stoppano in alcuni punti.





















Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo alla prossima con MotoGP13


 In Sintesi:
       Storia: 7.5
Gameplay: 8.5
    Grafica: 7.5
         Voto: 7.8



Hello dear gamers from around the globe,
Today we will talk about The Bureau: Declassified XCOM: it's a tactical third-person shooter initially born as a FPS developed by 2K Marin and published by 2K Games.
The game tells the adventures of William Carter, a CIA special agent, who works for the United States Bureau of Strategic Emergency Command, hired to investigate on an extraterrestrial incursion on U.S. soil, keeping everything hidden by removing the evidence.







  The gameplay is like that of all the tps, but it's an excellent tactical component and some RPG elements that make it different and somewhat unusual only flaws of the gameplay are the AI ​​of the enemies and the limits to the customization of equipment and allies.







At the technical level is not bad, but there is some visual bug quite annoying, but polygonal models are excellent and the environments are beautiful and well-aimed for the context of the 60s.
The sound department is well made but in the soundtrack I find some bugs in the music tracks that stop in some places.


This is all that I've found for you on web.
See you next time with MotoGp13


  In Summary:
          History: 7.5
      Gameplay: 8.5
        Graphics: 7.5
      Rating: 7.8

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