martedì 20 agosto 2013

Naughty Bear: Panic in Paradise

Salve a tutti, miei cari gamers, oggi ci troviamo a parlare di Naughty Bear: Panic in Paradise, un abominevole platform sviluppato da Behaviour e pubblicato il 9 ottobre 2012 da 505 Games.
Il gioco è brutto, con del potenziale sfruttato malissimo, ma vediamo perché.
La trama è scarna: gli orsi di pezza vanno in vacanza e Naughty Bear li uccide tutti.
Qualcosa di così scarso è raro vederla, anche perché non c'è quasi per niente una storia, solo massacri e massacri di orsetti di pezza.
Questa è una cosa che mi ha parecchio fatto arrabbiare, perché Behaviour aveva in mente uno strabiliante e originale progetto ( un gioco con genocidi di orsetti non è cosa da ogni giorno) ed ha buttato tutto al vento con una pessima applicazione nella trama, una domanda...Perché ???
Ma adesso passiamo alle meccaniche di gioco.
E' stata introdotta una miglioria rispetto al precedente attraverso la quale il nostro orsetto potrà rubare i costumi ai suoi "Nemici".
Sono stati rivisti i combattimenti ravvicinati, e adesso vi è pure un sistema di puntamento.
Gran parte di ciò che faremo sarà basato sulla barra dell'affaticamento, con la quale potremo distruggere orsetti in maniera mai vista.
L'IA degli orsacchiotti nemici equivale al quoziente intellettivo di Harry Dunne in Scemo & più scemo.
La base del gameplay nonostante questi piccoli miglioramenti rimane fragile, e lo diventa sempre di più date le altre componenti del gioco.
Il motore grafico è eccellente,  mi sono visto davanti scene brutali, però fatte bene, ma qualche volta vi sono dei rallentamenti, ma in sé l'esperienza grafica rimane piacevole.

 In Sintesi:
      Storia: 4.0
Gameplay: 4.0
    Grafica: 6.0

Voto: 5.0 Stentato




Hello, my dear gamers, today we are talking about Naughty Bear: Panic in Paradise, an abominable platform developed by Behaviour and published on 9 October 2012 from 505 Games.
The game is bad, with some potential exploited badly, but let's see why.
The plot is bare: Stuffed bears go on vacation and Naughty Bear kills them all.
Something so small it is rare to see, because there is almost nothing for a story, only bloodshed and massacres of teddy bears.
This is something that made me quite angered because Behaviour had in mind an amazing and original project (a game with a genocide of teddy bears is not a daily small thing ) and they threw all away with a bad application in the plot, only a question...Why??
But now we move on to the game mechanics.
It was introduced an improvement compared to the previous through which our little bear will steal the costumes for his "Enemies".
It has been revised in close combat, and now there's also a targeting system.
Much of what we do will be based on the fatigue bar, with which we destroy teddy bears in a way never seen before.
The AI ​​of the enemies teddy bears equals the IQ of Harry Dunne in Dumb & Dumber.
The basic gameplay remains fragile despite these small improvements, and it becomes more and more fragile given the other components of the game.
The graphics engine is excellent, I saw myself in front of brutal scenes, done well, sometimes there are delays, but in itself the graphical experience is pleasant.

  In Summary:
          History: 4.0
      Gameplay: 4.0
        Graphics: 6.0

Rating: 5.0 Stunted

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