lunedì 5 agosto 2013

Metal Gear Rising: Revengeance

Metal Gear Rising: Revengeance è un gioco sviluppato da Platinum Games e pubblicato da Konami il 19 febbraio 2013.
Il gioco è uno spin-off della saga che si svolge quattro anni dopo gli avvenimenti di MGS 4: Guns of the Patriots ed è incentrato sulle vicende di Raiden, personaggio giocabile su MGS 2: Sons of Liberty, ma che dopo gli avvenimenti di MGS 4 è diventato un cyborg ninja che, armato principalmente di una spada e della sua forza, dovrà ristabilire l'ordine in un mondo che sta per essere governato da un'organizzazione criminale salvando più vite possibile.
Il gameplay è caratterizzato da Quick Time Events per dare una piega decisamente cinematografica al gioco, che è una fusione del mondo firmato Kojima che ci è stato presentato fino ad ora ed un mondo quasi del tutto nuovo, creando appunto un gioco che ha delle meccaniche nuove, ma si sente l'essenza permanente della saga.
Il combattimento è basato sulla pressione di due soli pulsanti, ma ciò è compensato dalla parata, che ci salverà la vita varie volte, dando vita anche a contromosse miste a Quick Time Events.
Il gioco è bello, come ho detto si sente l'impronta della saga di Metal Gear, però con lo sviluppo piuttosto travagliato che c'è stato dietro mi aspettavo qualcosa in più di longevità ma non fa niente, il gioco rimane bello così.
Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo sul lato oscuro della luna con Darksiders II (...)



Metal Gear Rising: Revengeance is a game developed by Platinum Games and published by Konami on February 19, 2013.
The game is a spin-off of the saga that takes place four years after the events of MGS 4: Guns of the Patriots and focuses on the adventures of Raiden, a playable character of MGS 2: Sons of Liberty, but after the events of MGS 4 he's become a ninja cyborg who, armed mainly with a sword and his strength, will restore the order in a world that is about to be ruled by a criminal organization, saving as many lives as possible.
The gameplay is characterized by Quick Time Events to give a sharply cinematic turn to the game, which is a fusion of the world signed Kojima that was presented to us so far and almost a whole new world, a game that has new mechanics, but it feels the permanent essence of the saga.
Combat is based on the pressure of just two buttons, but this is offset by the parade that will save your life several times, giving rise also to counter attacks mixed with Quick Time Events.
The game is nice, as I told you it feels the imprint of the Metal Gear saga, but with the development rather troubled that there was behind I was expecting something more as regards longevity, but it doesn't do anything, the game is beautiful as it is.
This is all that I've found for you on web.
See you on the dark side of the moon with Darksiders II (...)

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