martedì 6 agosto 2013

Darksiders II

Darksiders II è un videogioco di azione dinamica sviluppato da Vigil Games e pubblicato il 24 agosto 2012 dall'oramai defunta THQ.
Il gioco è incentrato sulle vicende di Morte, fratello di Guerra, che fa di tutto per provare l'innocenza di suo fratello, condannato dall'Arso Consiglio per aver dato inizio molto presto all'apocalisse.
Morte ha un carattere leggermente più arrogante di Guerra e si presenta al giocatore molto incline alla violenza.
Morte ha un destriero di nome Disperazione ed un corvo chiamato Polvere, che indica la sua meta.
Il gameplay è quasi del tutto inalterato rispetto al precedente, la storyline è piuttosto superficiale ed in alcuni punti può anche essere monotona (-Devi trovare le tre parti per continuare- -eccole- -l'ultima parte è divisa in altre tre parti- -eccole- -ma l'ultima di queste tre parti è divisa in altre tre parti- ecc.), anche se longeva.
L'equipaggiamento è diviso in:
Armi Primarie, ossia le falci di morte, personalizzabili con vari bonus;
Armi Secondarie, cioè le lame da braccio, i martelli o le armi dei boss di fine livello;
Armature, ovvero spallacci, guanti e stivali;
Talismani, bonus che incentiveranno le abilità di Morte.
Il gioco è davvero una perla, comparto artistico superbo e trama longeva seppur superficiale, ma non mi posso lamentare... con questo capitolo Vigil ha avuto molto successo, sfilando dal suo cappello magico qualcosa che potrebbe anche diventare una pietra miliare nel mondo dei videogames.
Questo è tutto quello che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo sul lato oscuro della luna con Mass Effect 3.



Darksiders II is a dynamic action game developed by Vigil Games and published on August 24, 2012 by the beloved  THQ.
The game focuses on the adventures of Death, brother of War, who does everything to prove the innocence of his brother, who was sentenced by the Burned Council for launching very soon the apocalypse.
Death has a more arrogant character than War and he seems to the player very prone to violence.
Death has a horse named Desperation and a crow called Dust, which indicates its goal.
The gameplay is almost unchanged compared to the previous, the storyline is rather superficial and in some places it can also be monotonous (-You have to find the three parts to continue -  here they are - - the last part is divided into three parts - - here they are - - but the last of these three parts is divided into another three parts - etc.), although long-lived.
The equipment is divided into:
Primary weapons, ie the scythes of death, customizable with various bonuses;
Secondary weapons, ie the arm blades, hammers or the weapons of the bosses;
Armor, or shoulder pads, gloves and boots;
Talismans, bonuses that will boost the skills of Death.
The game is really a pearl, superb artistic sector and long-lived although superficial storyline, but I can not complain ... with this chapter Vigil has been very successful, pulling from his magic hat something that could also become a milestone in the world of videogames.
This is all that I've found for you on web.
See you on the dark side of the moon with Mass Effect 3.

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