Salve a tutti cari gamers, mi scuso per l'assenza di ieri.
Oggi voglio parlarvi di Dead Island Riptide un titolo Fps Horror Survival sviluppato da Techland e pubblicato da Deep Silver il 26 aprile 2013.
Il gioco è il sequel del famoso Dead Island, uscito nel 2011.
Questo titolo riprende la storia dei protagonisti del primo capitolo che, cercando di mettersi in salvo vengono inghiottiti da un'onda e si ritrovano su di una nuova isola.
Il gioco non presenta cambiamenti eclatanti rispetto al prequel, ma quelli che ci sono posso assicurarvi che sono ben piazzati.
Non è un nuovo capitolo, ma è da considerarsi una sorta di Espansione perché appunto non vi sono cambiamenti e le meccaniche di gioco sembrano invariate, ma c'è da dire che è un titolo godibile ed apprezzabile in tutti i suoi aspetti, ciò non toglie però che dopo un po' di ore di gameplay la trama diventa piatta e ripetitiva.
Se avete giocato Dead Island il titolo potrebbe interessarvi, ma se vi orientate nel mondo dei Survival Horror non è da scegliere.
Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo alla prossima con Destiny
Hello everybody dear gamers, I apologize for the absence yesterday.
Today I want to tell you about Dead Island Riptide, a Survival Horror FPS title developed by Techland and published by Deep Silver on April 26, 2013.
The game is the sequel to the hit Dead Island, released in 2011.
This title takes up the story of the first chapter, the protagonists are trying to save themselves and they're swallowed up by a wave and find themselves on a new island.
The game contains no egregious changes than the prequel, but I can assure you that those who are there are well-placed.
It's a new chapter, but should be considered a sort of expansion precisely because there are no changes and the game mechanics seem unchanged, but it's to say that it's a title enjoyable and appreciated in all its aspects, remains the fact that after some hours of gameplay the plot becomes flat and repetitive.
If you've played Dead Island the title could interest you, but if you orientate in the world of Survival Horror is not to choose.
This is all that I've found for you on web.
See you next time with Destiny
Nessun commento:
Posta un commento