venerdì 16 agosto 2013

I Griffin: Ritorno al Multiverso

I Griffin: Ritorno al Multiverso è un gioco di azione sviluppato da Heavy Iron Studios e pubblicato da Activision.
Il gioco riprende le vicende dell'episodio della famosa serie di cartoni animati denominato "La Teoria del Big Bang".
Il gioco è divertente in qualche scena, i doppiatori sono quelli originali e la storyline è solida, però gli sviluppatori non hanno sfruttato appieno il potenziale della serie, creando così un gioco con battutacce riciclate da vecchi episodi, gameplay monotono, anch'esso riciclato dal precedente gioco dei Griffin, con in più la possibilità di cambiare personaggio tra Stewie e Brian in qualunque momento.
Le meccaniche di  gioco sono orribili e antiquate e le missioni sono troppo facili e l'intelligenza artificiale dei nemici è simile a quella di una patata (con tutto il rispetto per le patate).
Il potenziale di una serie buttato all'aria... Davvero.
Devo dire che il titolo non è riuscito a conquistarmi per niente... in pratica è una copia del precedente con ambientazioni cambiate (in peggio) e storyline pessimo.
Davvero non consigliato.
Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo alla prossima con Dead Island: Riptide.




Family Guy: Back to the Multiverse is an action game developed by Heavy Iron Studios and published by Activision.
The game recovers the events of the episode of the popular cartoon series called "The Big Bang Theory."
The game is fun in some scenes, the voice actors are the original ones and the storyline is solid, but the developers have not fully exploited the potential of the series, thus creating a game with jokes recycled from old episodes, monotonous gameplay, which is also recycled from the previous Griffin game, plus the ability to change character between Stewie and Brian at any time.
The game mechanics are horrible and outdated and the missions are too easy and the enemy AI is similar to that of a potato (with all due respect to potatoes).
The potential of a series thrown away... Really.
I must say that the title is not able to conquer me at all ... in practice it's a copy of the previous with changed settings (for the worse), and poor storyline.
Really not recommended.
This is all that I've found for you on web.
See you next time with Dead Island: Riptide.

Nessun commento:

Posta un commento