sabato 31 agosto 2013

XCOM: Enemy Unknown

Salve ai gamers che hanno cliccato sul risultato sbagliato,
Oggi parleremo di XCOM: Enemy Unknown, un Action caratterizzato da componenti RPG e strategiche sviluppato da Firaxis e pubblicato da 2K Games.
Il gioco è incentrato su un'invasione aliena e noi impersoneremo il comandante dell'XCOM, un'organizzazione segreta ipertecnologica che ha il compito di contrastare questa minaccia, quasi impossibile perché il nemico possiede congegni più avanzati della razza umana.

Una cosa che mi ha colpito è la componente strategica, che trasforma il gioco in qualcosa che raramente si vede negli action degli ultimi anni caratterizzati dallo spara e avanza, tanto che qui se spari e avanzi senza un piano ci resti secco nel 90 % dei casi.
Negli ultimi tempi siamo stati riempiti dagli sparatutto e ci escono letteralmente dalle orecchie ed ogni tanto è bello trovare qualcosa che offrendo il gameplay quasi del tutto simile ad un tps riesce a farlo apprezzare come pochi.

La grafica è piuttosto curata (il gioco usa l'Unreal Engine) ma non mancano bug visivi e glitch che penalizzano il titolo ma chiudo un occhio perché ciò viene compensato dal gameplay.
Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo alla prossima con Diablo III.
In Sintesi:
Storia: 7.5
Gameplay: 9.0
Grafica: 7,5
Voto: 8.0



Hello gamers who clicked on the wrong result!
Today we will talk about XCOM: Enemy Unknown, an Action characterized by RPG and strategic components developed by Firaxis and published by 2K Games.
The game focuses on an alien invasion, and we play as the commander of the XCOM, a secret hyper organization that has the task of counter this threat,  and it's almost impossible because the enemy possesses most advanced devices than the human race.


One thing that struck me was the strategic component, which turns the game into something that is rarely seen in action in this òast years characterized by shoot and move games, so that if here you shoot and move without a plan you remain dead as a doornail in 90% of cases .
In recent times we have been filled by shooter games and they literally come out of our ears and sometimes it's nice to find something that offering the gameplay almost like a tps can make you appreciate it as few could do.



The graphics are quite cured (the game uses the Unreal Engine), there are visual bugs and glitches that penalize the title but I close one eye because this is compensated by the gameplay.
This is all that I've found for you on web.
See you next time with Diablo III.
In Summary:
History: 7.5
Gameplay: 9.0
Graphics: 7.5

Rating: 8.0





Rocksmith

Salve a tutti i gamer arrivati qui per sbaglio,
Oggi parleremo di Rocksmith, un videogioco musicale sviluppato e pubblicato da Ubisoft l'11 ottobre 2012.
Il gioco è caratterizzato dal Guitar rising, che consente di interagire con il gioco unicamente collegando una chitarra in "carne" ed "ossa" con un cavo denominato  per suonarla e completare le varie sfide.
Il gioco è diviso in :
Modalità Arcade, che ci permette di esercitarci con canzoni che hanno fatto storia;
Carriera, attraverso la quale potremo imparare le basi per poter suonare qualsiasi brano;
Modalità Ampli, che permette di trasformare la console in un vero e proprio amplificatore.
Ciò che caratterizza questo titolo è anche la possibilità di cominciare da zero, per poi continuare a suonare la chitarra anche a console spenta, infatti il gioco offre una sorta di tutorial virtuale per imparare le basi, per poi esercitarsi con le varie canzoni.

La tracklist è bella e piacevole da suonare con la propria chitarra, si va dai Lynyrd Skynyrd ai Rolling Stones, dai Blur ai White Stripes.
Purtroppo non vi è la modalità online, sarebbe stato bello suonare con un amico oppure sfidarlo a colpi di assoli.
Ciò però non toglie che il titolo sia una perla dei rythm come lo è Guitar Hero, ma diamine questa è una c***o di chitarra vera !
Rocksmith è ancora una saga giovane, ma se sfruttata bene può diventare un brand da milioni e milioni come lo è Guitar Hero.



Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo al prossimo articolo con XCOM: Enemy Unknown.

In Sintesi:
Storia: ND
Gameplay: 8.5
Grafica e sonoro: 8.5
Voto: 8.5



Hello to all gamers arrived here by mistake,
Today we will talk about Rocksmith, a music video game developed and published by Ubisoft on 11 October 2012. The game is characterized by the Guitar rising, which lets you interact with the game only by connecting a guitar in "flesh" and "bones" with a cable called to play it and complete various challenges.
The game is divided into:
Arcade mode, which allows us to practice with songs that made the history of rock;
Career, through which we can learn the basics in order to play any song;
Amp mode, which allows you to turn your console into a real amp.
What characterizes this title is also the opportunity to start from scratch, and then continue to play the guitar also console off, because the game offers a kind of virtual tutorials to learn the basics and then practice with the various songs.


The tracklist is beautiful and fun to play with your guitar, ranging from Lynyrd Skynyrd to the Rolling Stones, from The White Stripes to Blur.
Unfortunately there's no online mode, it would have been great to play with a friend or challenge him with blows of solos.
However, it doesn't mean, the title is a pearl of rhythm as Guitar Hero is, but heck this is a real f***in' guitar!
Rocksmith is a still young saga, but if harnessed well it can become a brand by millions as Guitar Hero is.



This is all that I've found for you on web.
See you next article with XCOM: Enemy Unknown.

In Summary:
History: NA
Gameplay: 8.5
Graphics and Sound: 8.5
Rating: 8.5



giovedì 29 agosto 2013

Metro: Last Light

Salve a tutti i miei gamers,
Oggi parleremo di Metro: Last Light, un FPS con una trama post-apocalittica sviluppato da 4A Games e pubblicato il 14 maggio 2013 da TH... Koch Media (scusate è la forza dell'abitudine).
La trama sarà, ambientata sotto le rovine di Mosca in stile post-apocalittico, gli ultimi umani rimasti devono affrontare Pericolose minacce.
Terribili mutanti invadono i cieli colmi di sostanze tossiche e assediano le catacombe sotto la superficie.
Invece di restare unite, Le città-stazioni della metropolitana sono impegnate con una selvaggia lotta per conquistare il potere assoluto grazie a un meccanismo apocalittico nascosto nel bunker militare D6: una guerra che rischia di distruggere per sempre l'umanità.

Impersoneremo di nuovo Artyom, che ha il compito di impedire la fine dell'umanità.




Il gameplay è dalle basi solide, apparte una difficoltà calibrata un po' male ed IA non delle migliori, ma il sistema stealth è eccellente, che in modalità Hardcore diventa più che indispensabile.
Tecnicamente è fatto bene, nulla da dire a parte piccoli bug.

Il comparto sonoro è valido quanto il doppiaggio, ma è consigliabile giocarlo in russo sottotitolato a causa dell' accento russo piuttosto ridicolo che si trova nella varie lingue.


Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo alla prossima con Rocksmith.

In Sintesi:

Storia: 8.0

Gameplay: 7.5

Grafica e Sonoro: 9.0

Voto: 8.5




Hello to all my gamers,
Today we will talk about Metro: Last Light, a FPS with a post-apocalyptic storyline developed by 4A Games and published on May 14, 2013 by TH ... Koch Media (sorry it's the force of habit).
The plot will be set in the ruins of post-apocalyptic Moscow-style city, where the last remaining humans have to face dangerous threats.
Terrible mutants invade the skies filled with toxic substances and besiege the catacombs beneath the surface.
Despite this, instead of being united, the cities/subway stations are engaged with a wild struggle to gain absolute power through an apocalyptic mechanism hidden in a military bunker in D6: a war that threatens to destroy humanity forever.
we impersonate again Artyom, which has the task of preventing the end of humanity.





The gameplay is soundly based, belonging to a difficulty a bit wrong calibrated and the AI is not the best, but the stealth system is excellent, which in Hardcore mode becomes more than necessary.
Technically it's well done, nothing to say other small bugs.
The sound department is only as good as the dubbing, but you should play it in Russian subtitled because of a Russian accent rather ridiculous when it's located in various languages.




This is all that I've found for you on web.
See you next time with Rocksmith.

In Summary:

History: 8.0

Gameplay: 7.5

Graphics and Sound: 9.0

Rating: 8.5

mercoledì 28 agosto 2013

Lost Planet 3

Salve a tutti i cari gamer che mi seguono,
oggi volevo parlarvi di Lost Planet 3, un mediocre TPS sviluppato da Spark unlimited e pubblicato da Capcom il 27 agosto 2013.
Il gioco è un prequel dei capitoli precedenti (?)
Jim Peyton è stato inviato su E.D.N. III dalla Neo-Venus Construction nel periodo di colonizzazione e deve portare a termine incarichi pericolosi per guadagnare più soldi possibili per la sua famiglia.
Presto scoprirà perché quel posto era deserto: violente tempeste turbano il pianeta, che oltretutto è abitato da razze aliene.
Il clima freddo rende l'equipaggiamento inutilizzabile, mantenendo le probabilità di congelamento elevate.
La storia è ricca di potenziale, ma il team di Spark l'ha sviluppata malissimo, trasformandola in qualcosa che è passato troppe volte dalle nostre orecchie.




Lo shooting è abbastanza brutto e l'equipaggiamento non convince molto perché formato da armi basilari come pistole, fucili a pompa e balestre esplosive buttate lì che però non cambiano di molto la situazione.
Il team di Spark ha distrutto gli elementi buoni dei precedenti capitoli trasforando un TPS di fascia media in qualcosa di orribile.





Riguardo il comparto tecnico non c'è molto da dire, tutto abbastanza buono, sia la grafica che il sonoro... qualche rumore di sottofondo nel doppiaggio ma nulla di più.
Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo alla prossima con Metro: Last Light.

In Sintesi:
Storia: 5.0
Gameplay: 4.5
Grafica: 8.0

Voto: 5.8


Hello to all my dear gamer,
Today we will talk about Lost Planet 3, a rather mediocre title developed by Spark Unlimited and published August 27, 2013 by Capcom.
The game is a prequel of the previous chapters (?)
Sent on the planet E.D.N. III by the Neo-Venus Construction during colonization, Jim Peyton has to take dangerous jobs to earn the most money.
Money which then he's got to send to Earth, to his family.
He will soon discover that there was a reason why that place was deserted: severe storms disturb the frozen surface of the planet, inhabited by strange alien races as numerous as mortals. Not even the weather is the best: harsh as never before, often makes the equipment unusable, while maintaining the high possibility of freezing. Jim will face unexpected and dangerous situations, all for his family.
The campaign could be better exploited because it's full of potential, but the development has transformed it into something that now has passed too many times through our ears.




The shooting system is quite poor, the weapons are not surprising because basic (pistols, shotguns and some explosive crossbow ...).
Instead of exploiting the potential of the good elements of their predecessors, the guys at Spark have burned them, turning a mid-level tps in one of the worst games that I ever played, if you save the graphics, egregious, the excellent facial animations and the sound, which is also very nice.




This is all that I've found for you on web.
See you next time with Metro: Last Light

In Summary:

History: 4.5

Gameplay: 5.0

Graphics: 8.0

Rating: 5.8



Beyond: Two Souls

Salve a tutti i gamer che mi seguono,
Oggi parleremo di Beyond: Two Souls, un thriller psicologico d'azione in sviluppo da Quantic Dream che verrà pubblicato l'11 Ottobre 2013 da Sony Computer Entertainment.
La Trama narra delle vicende di Jodie Holmes, una bambina di 8 anni che ha a che fare con un'entità paranormale chiamata Aiden che solo lei può percepire. La bambina racconta tutto ai genitori, e dopo una naturale reazione scettica si convincono dell'esistenza di questa entità, portando Jodie da uno psicologo, da qui, l'entità prenderà spazi sempre maggiori nella vita di Jodie e noi vivremo quindici anni di quest'ultima.




Quindici anni che non saranno narrati in maniera lineare, ma tramite flashback, in un'avventura che ci porterà a scoprire cosa c'è oltre la morte, con tanto di stile grafico dotato di motion capture seppur piuttosto cupo.
Il titolo mi incuriosisce, ma spero che abbiano corretto le lacune precedenti dovute ad una interazione limitata e ad uno script eccessivo, che hanno reso le ore di gioco piuttosto pesanti.




Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo alla prossima con Lost Planet 3

Hype: 8.0




Hello to all gamers who follow me,
Today we will discuss Beyond: Two Souls, a psychological action thriller from Quantic Dream in development that will be published on 11 October 2013 by Sony Computer Entertainment.
The plot tells the story of Jodie Holmes, an 8 year old girl that has to do with a paranormal entity called Aiden that only she can hear. The girl tells everything to his parents, and after a natural skeptical reaction they're convinced of the existence of this entity, leading Jodie to the psychologist, hence, the entity will take more and more space in Jodie's life and we will live fifteen years of this.






Fifteen years that will not be told in a linear way, but through flashbacks, in an adventure that will lead us to discover what lies beyond death, complete with a graphic style with motion capture even rather gloomy.
The title intrigues me, but I hope they correct the gaps earlier due to limited interaction and excessivescript too, which made the hours of play rather heavy.





This is all that I've found for you on web.
See you next time with Lost Planet 3


Hype: 8.0

lunedì 26 agosto 2013

Infamous: Second Son

Ciao a tutti i gamers del mondo,
oggi parleremo di Infamous: Second Son, terzo capitolo di una saga iniziata nel 2009 come esclusiva Sony e rimasta tale fino ad adesso.
In questo gioco targato Sucker Punch impersoneremo non più Cole McGrath, ma Delsin Rowe, 24enne capace di manipolare il fumo, trasformarsi in esso ed assorbire i poteri dei mutanti, in più vi sarà un potere chiamato Neon, di cui ancora si sa poco, ma a detta del direttore artistico permetterà al giocatore di accedere ai ricordi degli altri cancellandone alcuni.
Avremo il compito di sventare i piani della DUP (Department of Unified Protection), un'associazione governativa che cerca di riparare i disastri accaduti nel capitolo precedente.


Il gioco sarà ambientato a Seattle, sede principale di Sucker Punch, il che consentirà di riprodurre nei dettagli la città.
Il gioco riuscirà sicuramente a superare i precedenti titoli, le promesse sono tante ma vediamo come verrà sfruttata l'idea.


Il gioco uscirà a febbraio 2014 per Ps4.
Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo alla prossima con Beyond: Two Souls

Hype: 8.5



Hello to all the gamers of the world,
Today we will talk about Infamous: Second Son, the third installment in a saga that began in 2009 as a Sony exclusive and remained so until now.
In this game branded Sucker Punch we no longer play as Cole McGrath, but as Delsin Rowe, a 24-year-old capable of manipulating the smoke, turn into it and absorb the powers of mutants, plus there will be a power called Neon: still little is known about it, but listening to the artistic director it will allow the player to access the memories of others deleting some things.
We will have the task to foil the plans of the DUP (Department of Unified Protection), an NGO that tries to repair the disasters that occurred in the previous chapter.



The game is set in Seattle, the headquarters of Sucker Punch, which will allow to reproduce in detail the city.
The game will certainly succeed in overcoming the previous titles, the promises are many but let's see how the idea will be exploited.



The game will be released in February 2014 for Ps4.
This is all that I've found for you on web.
See you next time with Beyond: Two Souls

Hype: 8.5

domenica 25 agosto 2013

MotoGp 13

Salve a tutti i cari gamer di tutta la terra che riservano una parte del proprio tempo a seguire uno come me,
oggi volevo parlarvi di MotoGP 13, un gioco di simulazione di guida sviluppato da TH... ehmm volevo dire Milestone e uscito il 21 giugno 2013 per pc e console.
Il gameplay è il classico, con qualche miglioria che fa adattare il modello di guida ad ogni giocatore, novizio o pro che sia, ho apprezzato la sessione nei box, dove se qualcuno come me non si intende di assetto vi è la squadra di meccanici a cui possiamo palesare i problemi che troviamo con la moto affinché possano sistemarli e regolare la moto come più ci piace tramite settaggi dettagliati. Il  livello di realisticità della guida può essere regolato in base alle proprie abilità e ai propri miglioramenti, con una gradazione che va dai controlli assistiti ad una fisica da pro! La modalità carriera è molto longeva, anche se l'editing del pilota non è il massimo, si comincia come sostituti e poi, in base ai risultati ottenuti in pista, si viene contattati da scuderie più o meno importanti. molto carini i video d'introduzione alle gare, una veloce cartolina di quello che c'è intorno ai circuiti.

Purtroppo la grafica non è adatta ai motori ai quali siamo abituati e vi è qualche bug nella modalità replay, ma ciò non toglie che sia un titolo valido,  che interesserà i maniaci dei giochi di moto.
Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo alla prossima con Infamous: Second Son.

In Sintesi:
Storia: N/D
Gameplay: 8.0
Grafica: 6.0
Voto: 7.0


Hello to all my dear gamer of all the earth which reserve a portion of their time to follow someone like me,
Today I wanted to talk of MotoGP 13, a driving simulation game developed by TH ... ummm I meant Milestone and released June 21, 2013 for PC and console.
The gameplay is classic, with some improvements that makes driving adapt the model to each player, novice or pro, I enjoyed the session in the pits, where if someone like me don't want to trim there is a team of mechanics to which we can reveal the problems that we find with the bike so that they can fix them and set the bike as we like through detailed settings. The level of realism of the drive can be adjusted according to your skills and improvements, with a range from assisted controls to pro physics! The career mode is very long-lived, although the editing of the pilot isn't the best, we begin as a substitute and then, according on the results obtained on the track, you will be contacted by teams more or less important. Very nice videos of introduction to the races, a fast postcard of what's around the circuits.




Unfortunately, the graphics aren't suited to the engines we're used to and there's some bug in the replay mode, but that doesn't mean that it isn't a valid game, which will affect the maniacs of the motorcycle games.
This is all that I have found for you on web.
See you next time with Infamous: Second Son.

In Summary:
History: N / A
Gameplay: 8.0
Graphics: 6.0
Rating: 7.0



The Bureau: XCOM Declassified

Salve a tutti cari gamers da tutto il globo,
Oggi parleremo di The Bureau: XCOM Declassified: è uno shooter tattico in terza persona nato inizalmente come FPS sviluppato da 2K Marin e pubblicato da 2K Games.
Il gioco narra le avventure di William Carter, agente speciale della CIA, che lavora per lo United States Bureau of Strategic Emergency Command, ingaggiato per investigare su un'incursione extraterrestre sul suolo statunitense, tenendo tutto nascosto e rimuovendo le prove.




 Il gameplay è come quello di tutti i tps, ma è una eccelsa componente tattica ed alcuni elementi GDR che lo rendono diverso e non poco particolare, uniche pecche del gameplay sono l'IA dei nemici e i limiti nella personalizzazione di equipaggiamento e dei propri alleati.





A livello tecnico non c'è male, ma vi è qualche bug visivo alquanto fastidioso, però i modelli poligonali sono eccellenti e le ambientazioni sono belle ed azzeccate per il contesto degli anni '60.
Il comparto sonoro è di ottima fattura ma nella soundtrack trovo alcuni bug riguardanti le tracce musicali che si stoppano in alcuni punti.





















Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo alla prossima con MotoGP13


 In Sintesi:
       Storia: 7.5
Gameplay: 8.5
    Grafica: 7.5
         Voto: 7.8



Hello dear gamers from around the globe,
Today we will talk about The Bureau: Declassified XCOM: it's a tactical third-person shooter initially born as a FPS developed by 2K Marin and published by 2K Games.
The game tells the adventures of William Carter, a CIA special agent, who works for the United States Bureau of Strategic Emergency Command, hired to investigate on an extraterrestrial incursion on U.S. soil, keeping everything hidden by removing the evidence.







  The gameplay is like that of all the tps, but it's an excellent tactical component and some RPG elements that make it different and somewhat unusual only flaws of the gameplay are the AI ​​of the enemies and the limits to the customization of equipment and allies.







At the technical level is not bad, but there is some visual bug quite annoying, but polygonal models are excellent and the environments are beautiful and well-aimed for the context of the 60s.
The sound department is well made but in the soundtrack I find some bugs in the music tracks that stop in some places.


This is all that I've found for you on web.
See you next time with MotoGp13


  In Summary:
          History: 7.5
      Gameplay: 8.5
        Graphics: 7.5
      Rating: 7.8

venerdì 23 agosto 2013

Hands-on: Saints Row IV

Salve a tutti prodigiosi gamer di tutto il mondo,
oggi parleremo di Saints Row IV, ma stavolta la situazione è diversa rispetto all'altro articolo: LO HO TRA LE MIE GRINFIE !
Iniziamo a parlare del gioco, folle ed esagerato sono le uniche parole adatte a descriverlo.
Partendo dal gameplay, sono state inserite modifiche eclatanti con i superpoteri, a primo impatto può sembrare una cavolata colossale però a fare da sfondo c'è uno storyline dalle basi solidissime, pieno di colpi di scena che, da recensore e soprattutto da gamer non posso rivelarvi.






















Purtroppo vi è qualche componente tecnica un po' datata rispetto ai tempi e pecca un po' per la longevità, ma fidatevi, farete tranquillamente a meno di notarlo perché questo gioco è l'epicità sotto una spettacolare forma videoludica., troverete citazioni di film e di vari videogames che nel contesto in cui si trovano faranno scompisciare dalle risate.
Se siete alla ricerca di un titolo simile a GTA non vi avvicinate neanche a SRIV, ma se cercate un open world con gli attributi orientatevi subito... subito...S-U-B-I-T-O verso Saints Row IV, perché è assolutamente un titolo che merita, da avere assolutamente tra i titoli di questa generazione.
Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul web.
Ci vediamo domani con The Bureau: XCOM Declassified.

  In sintesi:
       Storia: 8,5
Gameplay: 9.0
     Grafica: 7,8
 Voto: 8,5 pienamente meritato



Hello prodigious gamers around the world,
Today we will talk about Saints Row IV, but this time the situation is different than that of  the other post: I HAVE IT IN MY CLUTCHES!
We begin to talk about the game, crazy and exaggerated are the only words to describe it.
Starting from the gameplay, striking changes have been inserted with superpowers, at first glance they could seem like a colossal bullshit but in the background there is a storyline with very solid basis, full of twists and turns that, as a reviewer and especially a gamer I can't reveal.






Unfortunately there is some technical component a bit dated compared to the time and a little longevity flaw, but you might trust us, you won't notice it because this game is the epic in a spectacular form of gaming. You will find quotes from movies and various videogames that in the context in which they are they will make you laugh out loud.
If you are looking for a title like GTA do not approach even in SRIV, but if you are looking for an open world with attributes  orientate yourself immediately ... now ... N-O-W to Saints Row IV, because it's a title that absolutely deserves, a must-have among the titles of this generation.
This is all that I've found for you on web.
See you tomorrow with The Bureau: XCOM Declassified.

   In summary:
           History: 8.5
      Gameplay: 9.0
        Graphics: 7.8

  Rating: 8.5 fully deserved

giovedì 22 agosto 2013

Dead Rising 3

Salve a tutti cari gamer,
oggi parleremo di Dead Rising 3, un survival horror basato su una componente open world prodotto da Capcom e Distribuito da Microsoft, che è riuscita a portarsi a casa un'esclusiva davvero eccezionale.
Sembra che in questo nuovo capitolo di una saga durata otto anni vi saranno molte innovazioni rispetto ai precedenti, tra cui:
La possibilità di salvare ovunque (Finalmente, ero stanco di girare per vari minuti per la mappa alla ricerca disperata di  un gabinetto per salvare via dal rifugio);
E' stato eliminato il limite di tempo;
L'ambientazione è più grande di quelle dei due capitoli precedenti messi assieme;
Il sistema di crafting delle armi combinate è stato rivisto e sono state apportate grandi modifiche, come la possibilità di unire i veicoli, purtroppo però ho trovato solo foto di alcune armi craftabili;














Riguardo alla storia, impersoneremo un meccanico, Nick Ramos, alla disperata ricerca di provviste e munizioni nella città di Los Perdidos, California, ormai invasa dagli zombie e soggetta ad un'imminente quarantena dopo la quale la città verrà spazzata via dall'esercito insieme agli abitanti.

 

Questo è tutto ciò che ho trovato per voi sul Web.
Ci vediamo domani con Hands-on su Saints Row IV (*-*).






Hello dear gamers,
Today we will talk about Dead Rising 3, a survival horror game based on an open world component produced by Capcom and distributed by Microsoft, which managed to take home a truly exceptional exclusive game.
It seems that in this new chapter of a saga lasted eight years there will be many innovations compared to previous ones, including:
The ability to save anywhere (Finally, I was tired to run for several minutes the map desperately looking for a cabinet to save away from the refuge);
It was eliminated the time limit;
The setting is larger than those of the two previous chapters put together;
The crafting system of combined arms was reviewed and big changes were made, such as the ability to merge the vehicles, but unfortunately I only found photos of some craftables weapons;

















Regarding the story, we play as a mechanic, Nick Ramos, desperately looking for supplies and ammunition in the city of Los Perdidos, California, now invaded by zombies and subjected to an impending quarantine after which the city will be swept away by the army together with its inhabitants.











This is all that I've found for you on Web
See you tomorrow with Hands-on on Saints Row IV (*-*)