L'uscita è stata fissata per novembre 2013 e non poche sono le peculiarità che Ubisoft ha voluto inserire in questo gioco.
Sarà ambientato in un futuro prossimo in cui il governo opera delle politiche di totale monitoraggio delle persone per scopi di controllo sociale.
Noi impersoneremo Aiden Pearce : un hacker che attraverso il suo smartphone può accedere a questi dati e porre fine a questa politica.
Controllando Aiden ci muoveremo per le strade di una Chicago alternativa al fine di trovare obiettivi sensibili riguardo la nostra missione.
In questo probabile capolavoro Ubisoft si alternano un vasto spessore narrativo inframmezzato da spettacolari scene di azione in cui si avranno vari escamotage per volgere il combattimento a nostro favore interagendo con l'ambiente circostante attraverso il nostro smartphone.
Tra i titoli presentati all'E3 devo dire che questo è quello che mi ha intrigato di più.
This Ubisoft's jewel is considered the flagship title from those presented at E3 2013.
The release was set for November 2013, and there are a few peculiarities that Ubisoft wanted to include in this game.
It will be set in a near future where the government operates a total-tracking policy of people for social control purposes.
We will play as Aiden Pearce: a hacker who through his smartphone can access to this data and stop this policy.
By controlling Aiden we move through the streets of an alternative Chicago in order to find vulnerable targets regarding our mission.
In this likely Ubisoft's masterpiece, alternating a large thickness narrative mixed with spectacular action scenes, you will have various tricks to turn the battle in your favor interacting with the surrounding environment through our smartphones.
I must say that this one is what intrigued me more among the titles shown at E3.
Walkthrough:http://www.youtube.com/watch?v=XgRynhNnGTE
Walkthrough:http://www.youtube.com/watch?v=XgRynhNnGTE
Nessun commento:
Posta un commento